giovedì 14 settembre 2017

AHS: CULT 7.02 - #recensioneimprobabile

E ANCHE LA 7x02 È ARRIVATA 
E IO STO COSÌ:
  

Ma anche un po' così perchè ora vi racconterò la storia horror che c'è stata mentre cercavo di vedere l'episodio.


Io cerco sempre di evitare ogni social per non spoilerarmi cose ma gestendo una pagina facebook, un gruppo facebook e una pagina instagram sulla serie, è sempre un po' difficile, per cui spesso e volentieri mi vedo la puntata in inglese.
Stamattina, dovendo io affrontare una vera Horror Story, ossia, le poste italiane, l'avevo messa a caricare in inglese e no problem, appena tornata a casa l'avrei vista MA INVECE NO.
Avevo iniziato a vederla quando, all'improvviso, sono arrivati a casa mia dei cuginetti piccoli.
Se ne sono andati e il corriere che mi doveva portare un pacco da Amazon decide di non passare e, quindi, corri a lamentarti con il centro assistenza Amazon [loro sono l'unica luce positiva in questo scenario horror] e nel frattempo è uscita la puntata sub ita.
E non vuoi caricarla in pagina e caricare anche quella per poter fare gli screen per i meme della recensione? Eh sì, ma a sto punto ricomincio a vederla sub ita.
Poi Willwoosh carica dopo un anno un video sul canale, interrompi la puntata e corri a vederlo E TIPO FELICISSIMA DOPO QUEI DUE MINUTI CHE HO RIMESSO IL VIDEO IN LOOPe fu così che se na andò altro tempo prezioso.
Arriva mio cugino che mi chiama per sapere se stavo a casa e passare un'oretta a chiacchierare.
E fu così che ho iniziato a vedere questa puntata da 45 minuti alle 9 di stamattina e ho finito alle 18:30.
Ora sto scrivendo la recensione ma ricordiamoci che stasera ci sarà un nuovo inconveniente, Pechino Express [che voi, oramai, avrete già visto ma io che scrivo ancora no], e che non ti vuoi fermare per guardare quello?
American Horror Story a chi? Questa è una storia più horror di tutte e 7 le stagioni!
Ma, disgrazie a parte, iniziamo a parlare di questa seconda puntata!

PS. (ORE 20:30) Indovinate un po' a chi si è bloccato il telefono e non dà segno di vita?
PPS. (ORE 23:00) Il cellulare è resuscitato, come Misty.

Farò come Guglielmo Scilla nel suo video e vi elencherò le cose che mi sono piaciute:
- la scena in cui Ally e Ivy stavano per trombare (interrotte da un sogno di Oz);
- l'altra scena in cui Ally e Ivy stavano per scopare (ma poi arriva Oz che non vuole dormire da solo e suona l'allarme alla macelleria);
- la scena in cui Ally e Winter stavano per copulare (ma poi suona l'allarme e cose simili).
E quelle che non mi sono piaciute:
- Oz che interrompe le scene di sesso;
- gli allarmi che interrompono le scene di sesso;
- le scene ad alta tensione sessuale interrotte.


Ma, d'altronde, ci sarà un motivo se chiamiamo Ryan Murphy, Satana, no?
 Ma vabbè, la puntata si apre con Ally che ha le allucinazioni, infatti, crede di aver visto Lily Rabe sul set di AHS7 e, più precisamente, nel letto della nostra amata coppietta.


Eccitate all'idea, entrambe corrono di sopra per un threesome che tutti attendiamo, e invece...


Ivy è tutti noi.


Ma la speranza è l'ultima a morire, come la Paulson e non la prima, come Lily Rabe.
Quindi, nonostante tutto, continuiamoci a sperare perchè questa stagione potrebbe far risorgere la Raulson, morta insieme alla Foxxay.

Tornando al discorso, con fantasie erotiche andate in fumo, Ivy ed Ally (a cui bisognerebbe trovare un nome di coppia per facilità) ci danno dentro, o meglio, ci stanno per dare dentro quando il loro figlioletto decide di interromperle a causa di un incubo.


E sì, chi non ha odiato Oz in questa scena? Ma capiamolo, dopo aver scoperto il suo vero nome, tutti i suoi traumi sono accettabili.

 

Se nella scorsa puntata, infatti, mi lamentavo del fatto che lo avevano chiamato Oz perchè "che nome è?!" ora, "OZYMANDIUS" cioè, MANCO I MEDICINALI SI CHIAMANO IN MODO COSÌ COMPLICATO!


E mentre Ivy si dispera, Winter sembra aver trovato pane per i suoi denti.


E LA SVOLTA.


QUANTA TENSIONE SESSUALE!
[era dai tempi dell'autista di Roanoke che non se ne avvertiva così tanta]


 E sì, è tradimento, non è giustificato ma io Sarah Paulson e Billie Lourd insieme non le avevo mai considerate MA ORA STO VOLANDO ALTISSIMO DOPO QUESTA SCENA.

Ovviamente, però, come avevo scritto, in quel frangente di tempo ove le due si stavano per baciare, succede esattamente di tutto e #MAIUNAGIOIA.
Ma ce lo aspettavamo, altrimenti non era una serie di Ryan Murphy!

E la puntata finisce con Ally che ammazza Pedro, come avevamo visto dagli spoiler dei mesi precedenti!
Anche questo: UN PUNTATONE.

Ma ci siamo dimenticati di parlare della coppia di vicini, quasi dimenticavo!


Loro, per me, sono ancora un'incognita. 
Sappiamo poco sul loro conto ed è ancora difficile inquadrarli ma gli attori mi fanno morire, quindi, approvati!

Lo so che è difficile stare dietro a queste recensioni perchè sono più uno sproloquio di una persona euforica dopo aver visto una delle sue serie preferite e che apprezza ogni anno di più ma grazie di stare ancora qui a leggere tutto questo paragrafo mentalmente senza mettere una virgola. Tvb.

Continuate a seguirci su facebook, su instagram e un grazie speciale a DANinSERIESTvSerialAwards Today e Crazy for TV series!
Potete leggere le loro rispettive recensioni dell'episodio cliccate sopra i loro rispettivi nomi.

Alla prossima settimana!

BONUS MEME


Dalla prossima puntata saremo tutti così!
Ridiamo per non piangere.

Nessun commento:

Posta un commento